Porta Pia Eco Residences

Autore: immoveo
Categoria: News

Avviato il progetto di valorizzazione degli appartamenti “Porta Pia Eco Residences”.

Nel quartiere Porta Pia – Castro Pretorio, a due passi dalla Stazione Termini, abbiamo dato il via ai lavori per il frazionamento e la ristrutturazione di un grande appartamento di più di duecento metri quadrati, dal quale ricaveremo tre nuovi appartamenti.

La collocazione geografica, vicino alla Stazione Termini e all’Università di Roma “La Sapienza”, rende queste abitazioni molto appetibili per diversi target di acquirenti: studenti, lavoratori, investitori che vogliono avere un rendimento sicuro con soluzioni Buy To Let (B&B).

Le caratteristiche delle nuove unità abitative seguono lo standard degli eco-immobili IMMOVEO: classe energetica B (già in linea con la nuova normativa Europea), portoncini blindati, impianto di condizionamento a scomparsa, domotica con controllo di luci e tapparelle, pavimenti in gres porcellanato e prese USB a parete per la ricarica degli apparati elettronici.

I piani cottura sono come sempre ad induzione. Gli infissi a bassa trasmissività e le vernici anti-inquinamento migliorano la qualità dell’aria all’interno dell’appartamento. L’accurato isolamento termoacustico delle pareti regalerà agli abitanti delle “Porta Pia Eco Residences” il massimo del comfort.

Come ormai di consueto, in collaborazione con Treedom, regaleremo ad ogni abitante delle “Porta Pia Eco Residences” un albero piantato in Africa, America Latina, Asia o Italia. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici.

3 modi per avere il wi-fi in tutta la casa

3 modi per avere il wi-fi in tutta la casa

Le nostre case sono sempre più smart, popolate da una grande varietà di dispositivi connessi ad internet: la smart TV, le prese intelligenti, gli assistenti vocali come Alexa e Google Assistant, il termostato, le telecamere IP... ma anche computer, smartphone e...

leggi tutto
Archimede Eco Residences

Archimede Eco Residences

Siamo entusiasti di annunciare l’inizio dei lavori nel nuovo cantiere di Roma, via Archimede! L’operazione prevede la ristrutturazione completa di un magnifico immobile sito nel cuore del quartiere Parioli, uno dei più prestigiosi e ambiti della città. Vivere al...

leggi tutto
Camilluccia Eco Residences

Camilluccia Eco Residences

Dopo la felice conclusione dell’operazione di crowdfunding lanciata su ImmoInvest e sul portale Build Lenders, è imminente l’avvio dei lavori per la realizzazione dei nuovi eco-immobili Immoveo a Roma in via della Camilluccia! Questa eccezionale operazione vedrà la...

leggi tutto

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

.