Fleming Eco Residences

Autore: immoveo
Categoria: News

Sono in corso i lavori di valorizzazione degli appartamenti “Fleming Eco Residences”!

Nel quartiere Collina Fleming vicino a Corso Francia, caratteristico e molto ben collegato, abbiamo avviato il progetto di frazionamento e ristrutturazione di un bellissimo appartamento di più di duecento metri quadrati. Nasceranno tre nuovi appartamenti: due “one bedroom” ed un “two bedrooms”.

La vicinanza con corso Francia e con la nuova stazione ferroviaria Vigna Clara rendono questi immobili estremamente comodi per chi ha bisogno di spostarsi in città pur essendo, al tempo stesso, circondati dal verde e dalla quiete.

Le caratteristiche delle nuove unità abitative prevedono: performance energetiche già in linea con la nuova normativa Europea “Casa Green”, portoncino blindato, impianto di condizionamento a scomparsa, domotica con controllo remoto delle luci e delle tapparelle, pavimenti in gres porcellanato ad altissima resistenza e prese USB a parete per la ricarica degli apparati elettronici.

I piani cottura ad induzione, gli infissi a bassa trasmissività, le vernici anti-inquinamento e l’isolamento termoacustico delle pareti renderanno le “Fleming Eco Residences” particolarmente confortevoli, riducendo nel contempo gli sprechi di energia a tutto vantaggio dell’ambiente.

Anche in questo caso, nel quadro dell’approccio ESG IMMOVEO e in collaborazione con Treedom, regaleremo ad ogni abitante delle “Fleming Eco Residences” un albero piantato in Africa, America Latina, Asia o Italia. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici.

3 modi per avere il wi-fi in tutta la casa

3 modi per avere il wi-fi in tutta la casa

Le nostre case sono sempre più smart, popolate da una grande varietà di dispositivi connessi ad internet: la smart TV, le prese intelligenti, gli assistenti vocali come Alexa e Google Assistant, il termostato, le telecamere IP... ma anche computer, smartphone e...

leggi tutto
Archimede Eco Residences

Archimede Eco Residences

Siamo entusiasti di annunciare l’inizio dei lavori nel nuovo cantiere di Roma, via Archimede! L’operazione prevede la ristrutturazione completa di un magnifico immobile sito nel cuore del quartiere Parioli, uno dei più prestigiosi e ambiti della città. Vivere al...

leggi tutto
Camilluccia Eco Residences

Camilluccia Eco Residences

Dopo la felice conclusione dell’operazione di crowdfunding lanciata su ImmoInvest e sul portale Build Lenders, è imminente l’avvio dei lavori per la realizzazione dei nuovi eco-immobili Immoveo a Roma in via della Camilluccia! Questa eccezionale operazione vedrà la...

leggi tutto

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

.