Ecuador Eco Residences

Autore: immoveo
Categoria: News

SI è conclusa l’operazione “Ecuador Eco Residences”!

Il progetto ha riguardato il frazionamento e la ristrutturazione di un appartamento nel cuore dei Parioli, a due passi dalla LUISS e dai collegamenti principali del quartiere.

Considerate la posizione e la conformazione dell’appartamento originario abbiamo deciso di puntare su un target di vendita giovane ed attento ai particolari, creando due appartamenti “one bedroom” dotati di tutti i comfort e già arredati con bagno e cucina con elettrodomestici.

Come di consueto, abbiamo riservato molta attenzione al miglioramento delle performance energetiche: le nuove unità abitative sono già compatibili con la nuova normativa Europea: “Casa Green”!

Ogni appartamento è dotato di portoncino blindato, impianto di condizionamento a scomparsa, domotica con controllo remoto delle luci, tapparelle elettriche comandate a distanza e pavimenti in gres porcellanato ad altissima resistenza, di facile pulizia e manutenzione.

I piani cottura sono sempre elettrici, gli infissi a bassa trasmissività e le vernici anti-inquinamento per migliorare la qualità dell’aria all’interno degli appartamenti. L’isolamento termoacustico delle pareti poi, particolarmente curato, rende le “Ecuador Eco Residences” piacevoli e confortevoli.

A conferma della nostra filosofia Green, in collaborazione con Treedom, come IMMOVEO abbiamo regalato ad ogni abitante delle “Ecuador Eco Residences” un albero piantato in Africa, America Latina, Asia o Italia. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici.

3 modi per avere il wi-fi in tutta la casa

3 modi per avere il wi-fi in tutta la casa

Le nostre case sono sempre più smart, popolate da una grande varietà di dispositivi connessi ad internet: la smart TV, le prese intelligenti, gli assistenti vocali come Alexa e Google Assistant, il termostato, le telecamere IP... ma anche computer, smartphone e...

leggi tutto
Archimede Eco Residences

Archimede Eco Residences

Siamo entusiasti di annunciare l’inizio dei lavori nel nuovo cantiere di Roma, via Archimede! L’operazione prevede la ristrutturazione completa di un magnifico immobile sito nel cuore del quartiere Parioli, uno dei più prestigiosi e ambiti della città. Vivere al...

leggi tutto
Camilluccia Eco Residences

Camilluccia Eco Residences

Dopo la felice conclusione dell’operazione di crowdfunding lanciata su ImmoInvest e sul portale Build Lenders, è imminente l’avvio dei lavori per la realizzazione dei nuovi eco-immobili Immoveo a Roma in via della Camilluccia! Questa eccezionale operazione vedrà la...

leggi tutto

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

.