loader image

IMMOVEO FLEX

Il programma “Immoveo Flex” è la modalità di acquisto di Immoveo dedicata a chi non è pronto a rilasciare la casa in 30 giorni. Si basa su una tempistica personalizzata di perfezionamento dei documenti contrattuali basata sulle vostre necessità.

Cosa è il programma “Immoveo Flex”?

Il programma “Immoveo Flex” è la modalità di acquisto di Immoveo dedicata a chi non è pronto a rilasciare la casa in 30 giorni.

PERSONALIZZATO

Maggiori informazioni

“Immoveo Flex” si basa su una tempistica personalizzata di perfezionamento dei documenti contrattuali basata sulle vostre necessità.

FLESSIBILE 

Maggiori informazioni

Se non avete ancora individuato un immobile ma volete assicurarvi un compratore per il vostro attuale immobile ad un prezzo garantito, Immoveo ha la soluzione giusta per voi!

Se ci chiederete di attivare la modalità “Immoveo Flex”, a seguito della ricezione dell’offerta preliminare di acquisto, nella successiva “Proposta Irrevocabile di Acquisto” riporteremo i tempi da voi richiesti.

VALORE FLEX

Maggiori informazioni

Al momento dell’accettazione della proposta potrete incassare la caparra confirmatoria, il saldo del 100% del valore concordato vi sarà consegnato al momento del perfezionamento dei contratti e del rilascio dell’immobile.

Con “Immoveo Flex” avrete una soluzione su misura per voi e per i vostri tempi. Siamo pronti a seguire le vostre necessità e, nel momento in cui sarete pronti, anche noi ci saremo.

Con Immoveo Flex avrete la certeza dell’importo che riceverete al momento del rilascio dell’immobile. Se questa è la soluzione giusta per voi Chiedete ai nostri responsabili di procedere secondo la soluzione “Immoveo Flex”.

La tempistica che caratterizza il sistema “Immoveo Flex” è la seguente:

Step 1

Giorno 0

Richiedi la valutazione gratuita

Chiedi ad Immoveo la valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile

Step 2

Giorno 1

Ricevi la valutazione gratuita

Ricevi direttamente sulla tua email, entro 24 ore, una scheda di valutazione dettagliata del tuo immobile. Il servizio è totalmente gratuito e non comporta alcun obbligo. Se sei interessato potrai richiederci un’offerta

Step 3

Giorno 2

Primo contatto con IMMOVEO

Se ci hai richiesto un’offerta il nostro personale ti contatterà e ti assisterà nel processo di formulazione della nostra offerta.

Step 4

Giorno 9

Sopralluogo del tuo immobile

Dopo aver effettuato un primo sopralluogo virtuale saremo già in grado di fornirti la nostra offerta preliminare. Se sei interessato alla nostra proposta organizzeremo, entro i 7 giorni successivi, un sopralluogo del nostro Professionista Certificato che ci permetterà, qualora sussistano le condizioni, di inviarti la nostra “proposta irrevocabile di acquisto” per la vendita in contanti del tuo immobile subordinata alla verifica della correttezza della documentazione prodotta e della fattibilità dell’intervento. Il nostro personale ti assisterà per comprendere le semplici procedure e quando sarai pronto potrai firmare la proposta!

Step 5

Giorno 23

Valutazione finale

I nostri professionisti certificati, agendo come terze parti nel rispetto della deontologia professionale, verificheranno le condizioni relative alla legittimità urbanistica ed alla fattibilità tecnica ed economica dell’intervento. Entro 14 giorni ti invieremo la conferma della nostra offerta!

Step 6

Giorno 30

Incontro dal notaio

A partire dal 7° giorno, se avrai scelto di procedere con la modalità Immoveo Flex, noi saremo pronti per andare dal notaio e formalizzare i contratti versando l’intera somma pattuita.

 * Ogni passaggio di questo processo è stato attentamente verificato e pianificato al fine di non perdere nemmeno un giorno. Contattaci se desideri maggiori informazioni sulle condizioni del nostro processo di acquisto personalizzato.

Ricevi i suggerimenti degli esperti nella tua casella di posta

Scopri i modi per aumentare il valore della tua casa e rimanere al passo con le tendenze locali.

Contattaci

Custumer Service - 8:00 - 20:00

🇮🇹 Dove siamo