loader image

Come funziona la vendita con Immoveo?

Immoveo offre un’esperienza radicalmente semplificata per la vendita e l’acquisto di case.

Se vendi casa basterà inserire nel semplice questionario i dati della tua casa.

Utilizzando tecnologie dedicate, Immoveo è in grado di raccogliere le informazioni necessarie per determinare il valore di un immobile. Immoveo si impegna a fornire la sua prima stima dettagliata, via email, entro 24 ore. Il servizio è totalmente gratuito e non comporta alcun obbligo.

La stima sarà poi validata con un sopralluogo virtuale cui seguirà una offerta preliminare che verrà confermata entro 7 giorni da un sopralluogo tecnico del Professionista Certificato Immoveo. A questo punto avremo tutti i dati per fare una “Proposta Irrevocabile di Acquisto” per la vendita in contanti del tuo immobile, subordinata alla verifica della correttezza della documentazione prodotta e alla fattibilità dell’intervento.

Qualora l’immobile non rientrasse tra quelli di interesse di Immoveo avrai comunque a disposizione delle utili informazioni sulla tua proprietà e potrai usufruire dello sconto garantito ai clienti Immoveo dall’Agenzia Immobiliare Affiliata di zona.

I Professionisti Certificati, agendo come terze parti nel pieno rispetto della deontologia professionale, verificheranno le condizioni relative alla legittimità urbanistica ed alla fattibilità tecnica ed economica dell’intervento. Entro 14 giorni ti invieremo la conferma della nostra offerta!

A questo punto noi saremo pronti quando lo sarete voi per andare dal notaio e formalizzare i contratti versando l’intera somma pattuita. Potrai scegliere tra la modalità “Immoveo Fast” e concludere il processo in 7 giorni, oppure la modalità “Immoveo Flex” e dirci tu quando vuoi perfezionare la vendita.

Hai ancora delle domande?